MODULO RESTITUZIONI E RIMBORSI
DIRITTO DI RECESSO
ll Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce acquistata, ai sensi degli artt. 64 e ss.del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206).
In caso di recesso, il Cliente è tenuto a restituire la merce mediante spedizione della stessa entro dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento.
I costi di spedizione saranno a carico di DIALETTO che provvederà ad inviare il Corriere per il ritiro della merce in restituzione.
È condizione essenziale per l’esercizio del recesso da parte del Cliente che l’integrità dei prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i prodotti non dovranno essere stati utilizzati, danneggiati, o carenti di elementi integranti del prodotto e dovranno essere riconsegnati nel loro imballo originale.
RIMBORSI
DIALETTO, dopo aver ricevuto il reso e verificato che tutti i termini e le condizioni sopracitate siano state rispettate, invierà al Cliente una e-mail di conferma di accettazione del reso e procederà al rimborso del costo dei prodotti nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
Completa il modulo sottostante indicando il numero d’ordine, riceverai una mail con i dettagli per la sostituzione o il rimborso.
Per chiarimenti leggi TERMINI E CONDIZIONI