SPEDIZIONI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

I prodotti sono spediti seguendo standard qualitativi elevati, non utilizzaiamo corrieri generalisti, ma un nostro altamente specializzato nel trasporto e nella movimentazione degli arredi. Tutti i nostri prodotti vengono imballati, maneggiati, stivati e consegnati con cura, garantendo a tutti un servizio di salita al piano, posizionamento e montaggio affidato a personale altamente qualificato.

Tutto questo affinchè possiate ricevere comodamente la merce all’interno di casa vostra, o ovunque lo desideriate.

Il costo di spedizione è indicato , prima del check-out, e viene calcolato sulla base del luogo di destinazione (Italia/Europa/Altro).

Una volta attivata la spedizione, verrà inviata un’email informativa con i dati di spedizione e il numero di tracking per seguire lo stato d’ordine.

MANCATO RECAPITO E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

In caso di mancato recapito per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna e la merce tornerà nella filiale più vicina. Sul’avviso saranno indicati i dati per ricontattare il corriere, entro i 3 giorni successivi, e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna.

Diversamente, la merce andrà in giacenza, per un massimo di 15 giorni, al termine dei quali, ritornerà al mittente, con spese di riconsegna a carico dell’acquirente.

Decorsi 30 giorni, il contratto si riterrà risolto, e DIALETTODESIGN provvederà al rimborso dell’importo, al netto dei costi di rispedizione al mittente.

Aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello